Storia

Era l’inizio degli anni ’60 quando nostro padre iniziò con il soccorso stradale avvalendosi di una vecchia autogru militare Diamond per poi aggiornarsi con un nuovo mezzo di soccorso Fiat Idrogru, che utilizzava anche per i primi servizi di noleggio con operatore nei sollevamenti industriali. 

Arrivarono gli anni ’90 ed il parco dei mezzi cominciò a prendere volume fino ad arrivare, alla fine del decennio, a contare 4 autogru semoventi ed una motrice con gru.

Da allora fino ad oggi ci siamo migliorati ed innovati continuamente, proponendo servizi di sollevamento e trasporto sempre più qualificati, tramite l’utilizzo di attrezzature con omologazione CE, radiocomandi per operazioni da remoto e formazione professionale dei nostri dipendenti.
Attualmente il nostro parco automezzi si compone di 3 autogru semoventi, 3 motrici con gru e 2 autoarticolati quest’ultimi per trasporto merci e macchine operatrici.

Il nostro impegno?
Continuare la nostra attività con professionalità e dedizione per fornire ai nostri clienti un servizio sempre migliore.